| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
raflesia

|
Posted: Wed Feb 13, 2008 2:36 pm Post subject: |
|
|
ciao a tutte,sono alex mi unisco anch'io vediamo se riesco a fare più danni in italiano o in inglese:  |
|
| Back to top |
|
 |
Marcybumbum Buford Dill's Dolly!

|
Posted: Wed Feb 13, 2008 2:41 pm Post subject: |
|
|
ciao Alex, ribenvenuta anche in italiano! _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Silma Bex's Babe!

|
Posted: Wed Feb 13, 2008 3:33 pm Post subject: |
|
|
Ciao Alex!
Bell'avatar! _________________ "AURE ENTULUVA!"
Crazy for Vlad's open blue shirt and bathtub Rosencrantz! |
|
| Back to top |
|
 |
scuba Student of Beethoven

Joined: 08 Feb 2008 Posts: 31 Location: Gary's home Bolzano
|
Posted: Thu Feb 14, 2008 10:15 am Post subject: |
|
|
| ciao alex benvenuta |
|
| Back to top |
|
 |
Silma Bex's Babe!

|
Posted: Wed Feb 20, 2008 11:31 am Post subject: |
|
|
Ciao raga, ci siete ancora?
Come va la vita dalle vostre parti?
Qui c'è un freddo cane, ma almeno c'è il sole, una magra consolazione, ma almeno ti tira su il morale, no?!
Spero di sentirvi presto.
Baci
Kat _________________ "AURE ENTULUVA!"
|
| Back to top |
|
 |

|
Posted: Thu Feb 21, 2008 12:37 pm Post subject: |
|
|
| qui tutto bene, fa freddo pure qui, un freddo porco ops!!!! sentite ragazze ho bisogno di voi: mi piacerebbe aprire un topic sui nostri mestieri/occupazioni/studi, se è quello che abbiamo sognato di fare oppure quale sarebbe il nostro sogno, insomma chi siamo e chi avremmo voluto essere ma si sa il mio inglese fa schifo, quindi chiedo il cortese aiuto di chi scrive/parla meglio di me.....vi sembra una buona idea??? |
|
| Back to top |
|
 |
Silma Bex's Babe!

|
Posted: Fri Feb 22, 2008 8:54 am Post subject: |
|
|
| scuba wrote: | | qui tutto bene, fa freddo pure qui, un freddo porco ops!!!! sentite ragazze ho bisogno di voi: mi piacerebbe aprire un topic sui nostri mestieri/occupazioni/studi, se è quello che abbiamo sognato di fare oppure quale sarebbe il nostro sogno, insomma chi siamo e chi avremmo voluto essere ma si sa il mio inglese fa schifo, quindi chiedo il cortese aiuto di chi scrive/parla meglio di me.....vi sembra una buona idea??? |
Certo, cosa vuoi scrivere esattamente?
Ricordati di metterlo sul board giusto, "ord daily lives" così lo troviamo facilmente! _________________ "AURE ENTULUVA!"
|
| Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Feb 22, 2008 11:24 am Post subject: |
|
|
mmm pensavo niente di complicato:
quale è la vostra occupazione, cosa studiate o cosa vi piacerebbe fare, e dato che siamo internazionali avere la possibilità di confrontarci, opinioni esperienze personali ecc.....sono aperta a tutto..... |
|
| Back to top |
|
 |
Silma Bex's Babe!

|
Posted: Fri Feb 22, 2008 11:38 am Post subject: |
|
|
Ti sei alzata dal letto???? lol
Bè potrebbe essere qualcosa come "Talk about Ourselves", è molto banale ma almeno è generico.
E dentro puoi scirvere:
"this is the thread where evryone can talk about ourselves, our job, interests, problems..." ecc ecc, aggiungi tu wiz _________________ "AURE ENTULUVA!"
|
| Back to top |
|
 |
pearlwhite

|
Posted: Sun Feb 24, 2008 3:14 pm Post subject: |
|
|
[quote:="Silma"]Ti sei alzata dal letto???? lol
Bè potrebbe essere qualcosa come "Talk about Ourselves", è molto banale ma almeno è generico.
E dentro puoi scirvere:
"this is the thread where evryone can talk about ourselves, our job, interests, problems..." ecc ecc, aggiungi tu wiz[/quote:]
l'idea è bellissima io finalmente faccio di nuovo parte di voi! comunque a proposito di Pearl white oltre al dentifricio esiste la fidanzata di Sirius quella della storia che ho inventato io su una seconda chanche nonchè vita su sirius avevo iniziato a postarla sul vecchio forum ma siccome sono arrivata al capitolo 46 in italiano figurati tradurla...nel vecchio forum ero arrivata al sesto capitolo per farla breve comunque lei è una strega eccezionalmente dotata eccezionalmente magra e bellissima con un intelligenza fuori dal comune insomma la classica ragazza della porta accanto no?? beh se non altro nei miei sogni..e in quelli di tutte qualcuna si s...a ops Sirius bello no? _________________ I give you life eternity everlasting love the power of the storm and the beast of the earth walk whit me to be my loving wife forever
Prince Vlad |
|
| Back to top |
|
 |

|
Posted: Mon Feb 25, 2008 9:20 am Post subject: |
|
|
| pearlwhite wrote: |
l'idea è bellissima io finalmente faccio di nuovo parte di voi! comunque a proposito di Pearl white oltre al dentifricio esiste la fidanzata di Sirius quella della storia che ho inventato io su una seconda chanche nonchè vita su sirius avevo iniziato a postarla sul vecchio forum ma siccome sono arrivata al capitolo 46 in italiano figurati tradurla...nel vecchio forum ero arrivata al sesto capitolo per farla breve comunque lei è una strega eccezionalmente dotata eccezionalmente magra e bellissima con un intelligenza fuori dal comune insomma la classica ragazza della porta accanto no?? beh se non altro nei miei sogni..e in quelli di tutte qualcuna si s...a ops Sirius bello no? |
corrisponde praticamente alla descrizione di ognuna di noi no??? hihi inn
speriamo di leggerla presto questa storia son curiosa.... |
|
| Back to top |
|
 |
Silma Bex's Babe!

|
Posted: Mon Feb 25, 2008 10:49 am Post subject: |
|
|
Luna mi sciocchi così!!!!!
Anche io ho fatto una storia su Sirius, ma ci sono dentro io  _________________ "AURE ENTULUVA!"
|
| Back to top |
|
 |
Mony Black
|
Posted: Thu May 07, 2009 7:13 pm Post subject: |
|
|
| Ciao a tutti! Mi sono iscritta poco fa! Adoro Gary Oldman dalla prima volta che ho visto Leon (circa 10 anni fa)! Adoro anche HP e Sirius Black (come si può intuire dal mio nickname)! wvz |
|
| Back to top |
|
 |
|